×



19
nov
2022
Online

Comunicare con l’umano

La comunicazione umana applicata alla professione degli Educatori e degli Istruttori Cinofili


Siamo felici di invitarti alla nuova edizione in diretta online del più importante evento in tema di comunicazione umana, applicato alla professione degli educatori e istruttori cinofili.
Un seminario intensivo di due giorni per comprendere le basi della comunicazione tra persone su: ascolto, motivazione, analisi delle situazioni e processi di cambiamento.

Oltre a imparare a leggere il cane, a comprendere la sua comunicazione, una delle competenze più importanti che un Educatore e un Istruttore Cinofilo devono possedere, è quella di saper comunicare con le famiglie dei cani che andranno ad aiutare.

Alla fine del Corso Educatori Cinofili spesso i nostri allievi chiedono ad Angelo Vaira qual è il modo migliore per comunicare con le persone, come far comprendere loro le motivazioni dietro i comportamenti del cane, come comunicare in modo efficace per trasferire delle competenze e aiutarli a metterle in pratica.

Ph. credits: Alessio Roberti

Alessio Roberti

Master Trainer PNL, Sociologo, Psicologo, Docente Universitario di Comunicazione Efficace e Media Digitali, ci guiderà alla scoperta dell’affascinate mondo della comunicazione tra esseri umani. È uno dei più grandi studiosi di comunicazione e psicologia oggi esistenti. Passando dagli studi alla Harvard University alla formazione di oltre 60.000 persone in tutto il mondo, in tema di comunicazione, negoziazione, psicologia e relazioni d’aiuto. 

Il seminario è aperto a tutti: Educatori e Istruttori Cinofili, Veterinari Comportamentalisti, proprietari dei cani e chiunque voglia imparare a entrare in connessione profonda con gli altri.
Visita la pagina dedicata e iscriviti: https://bit.ly/3xj3B2G



Condividi



Info evento

Comunicare con l’umano

Appuntamento
dal 19 novembre 2022 ore 09:30
al 20 novembre 2022 ore 18:00
Modalità
Online